LEADER 00954nam a2200253 i 4500 001 991003743809707536 008 080623s1999 it 0 ita d 020 $a8846412133 035 $ab13745128-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a796.0696 245 13$aIl co-marketing sportivo :$bstrategie di cooperazione nel mercato sportivo /$ca cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani 260 $aMilano :$bAngeli,$cc1999 300 $a114 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aAzienda moderna ;$v374 650 04$aSocietà sportive$xMarketing 700 1 $aCherubini, Sergio 700 1 $aCanigiani, Marco 907 $a.b13745128$b02-04-14$c23-06-08 912 $a991003743809707536 945 $aLE025 ECO 796 CHE01.01$g1$i2025000184855$lle025$n2008$o-$pE11.88$q-$rl$s- $t0$u8$v6$w8$x0$y.i14782662$z23-06-08 996 $aCo-marketing sportivo$9995128 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b23-06-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0