LEADER 01196nam a2200265 i 4500 001 991003740089707536 008 080620s2003 it 0 ita d 020 $a8883353978 035 $ab13744525-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aJohnson, Michael David$0628789 245 10$aCustomer satisfaction :$bun sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltą? e il profitto /$cMichael D. Johnson, Anders Gustafsson ; presentazione di Alberto Galgano 260 $aMilano :$bGuerini e associati,$c2003 300 $a217 p. ;$c23 cm 440 0$aNetwork 650 04$aAziende$xServizio clienti$xQualitą 700 1 $aGustafsson, Anders$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0254597 765 1 $tImproving customer satisfaction, loyalty and profit 907 $a.b13744525$b02-04-14$c20-06-08 912 $a991003740089707536 945 $aLE025 ECO 658.8 JOH01.01$g1$i2025000185753$lle025$n2008$o-$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u19$v23$w19$x0$y.i14781475$z23-06-08 996 $aCustomer satisfaction$91464525 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b20-06-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0