LEADER 01209nam a2200325 i 4500 001 991003722909707536 008 080616s2004 it b 001 0 ita d 020 $a8845309797 035 $ab13742036-39ule_inst 040 $aDip.to Studi Giuridici$bita 082 0 $a700.688 100 1 $aColbert, François$0422418 245 10$aMarketing delle arti e della cultura /$cFrançois Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.] 260 $aMilano :$bETAS,$c2004 300 $axiv, 314 p. ;$c22 cm 440 0$aEconomia della cultura 500 $aTit. orig.: Marketing culture and the arts 500 $aBibliografia: p. 299-310 650 04$aArte$xMarketing 650 04$aBeni artistici e culturali$xMarketing 650 04$aArte$xAspetti economici 650 04$aCultura$xAspetti economici 650 04$aCultura$xMarketing 700 1 $aNantel, Jacques 907 $a.b13742036$b02-04-14$c16-06-08 912 $a991003722909707536 945 $aLE027 700.68 COL01.01$g1$i2027000186693$lle027$o-$pE25.31$q-$rl$s- $t0$u2$v1$w2$x0$y.i14817627$z28-08-08 996 $aMarketing culture and the arts$932165 997 $aUNISALENTO 998 $ale027$b16-06-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0