LEADER 00804nam a2200217 i 4500 001 991003710379707536 008 091113s2009 it 00 ita d 020 $a9788834896037 035 $ab14375291-39ule_inst 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico$bita 100 1 $aCandelo, Elena$0593516 245 10$aDestination branding :$bl'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo /$cElena Candelo 260 $aTorino :$bGiappichelli,$cc2009 300 $axiv, 217 p. ;$c24 cm 504 $aBibliografia: p. 203-217 650 04$aTerritorio$xValorizzazione 907 $a.b14375291$b30-10-19$c30-10-19 912 $a991003710379707536 996 $aDestination branding$91125679 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b30-10-19$cm$da $e $fita$git $h0$i0