LEADER 01022nam a2200253 i 4500 001 991003697959707536 008 150506s2015 it 00 ita d 020 $a9788834859780 035 $ab14373245-39ule_inst 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico$bita 082 04$a687.0688 100 1 $aArrigo, Elisa$0318710 245 10$aMarket-driven management e imprese globali del fast fashion /$cElisa Arrigo 260 $aTorino :$bGiappichelli,$cc2015 300 $ax, 137 p. ;$c23 cm 490 1 $aImpresa economia comunicazione ;$v30 504 $aBibliografia: p. 127-137 650 04$aAziende di abbigliamento$xCompetitività 907 $a.b14373245$b06-09-19$c06-09-19 912 $a991003697959707536 945 $aLE025 ECO 687 ARR01.01$g1$i2025000285149$lle025$og$pE9.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15901452$z06-09-19 996 $aMarket-driven management e imprese globali del fast fashion$91750383 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b06-09-19$cm$da $e $fita$git $h0$i0