LEADER 01066nam a2200253 i 4500 001 991003636959707536 008 080520s2008 it 000 0 ita d 020 $a9788871924137 035 $ab13727801-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aLovelock, Christopher$0253249 245 10$aMarketing dei servizi :$brisorse umane, tecnologie, strategie /$cChristopher Lovelock, Jochen Wirtz ; edizione italiana a cura di Laura Iacovone 260 $aMilano :$bPearson,$c2008 300 $aXVI, 639 p. ;$c24 cm 650 4$aAziende di servizi$xMarketing 700 1 $aWirtz, Jochen$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0437526 700 1 $aIacovone, Laura 907 $a.b13727801$b08-03-11$c20-05-08 912 $a991003636959707536 945 $aLE025 ECO 658.8 LOV01.01$g1$i2025000217492$lle025$nProf. Maizza (sbaglio titolo)$o-$pE40.00$q-$rl$s- $t0$u9$v5$w9$x0$y.i14772280$z10-06-08 996 $aMarketing dei servizi$91464450 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b20-05-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0