LEADER 01088nam a2200241 i 4500 001 991003589109707536 008 050621s2004 it 0 ita d 020 $a8844903164 035 $ab14356594-39ule_inst 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico$bita 100 1 $aOmarini, Anna$0267818 245 13$aIl loyalty management in banca :$bstrategie ed esperienze : i programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente /$cAnna Omarini ; presentazione di Tancredi Bianchi 260 $aRoma :$bBancaria,$cc2004 300 $a231 p. ;$c24 cm 490 1 $aBanca e mercati ;$v47. Strumenti 500 $aSul front.: SDA Bocconi, The Continuity Company 650 04$aBanche$xServizi alla clientela$xGestione$zItalia$xInchieste$y2003 907 $a.b14356594$b12-03-19$c19-12-18 912 $a991003589109707536 945 $aLE025 ECO 332.1 OMA01.01$g1$i2025000235823$lle025$n2010$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u3$v1$w3$x0$y.i15172855$z20-09-10 996 $aLoyalty management in banca$9753794 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b19-12-18$cm$da $e-$fita$git $h3$i0