LEADER 01001nam a2200253 i 4500 001 991003561519707536 008 080417s2008 it 00 ita d 020 $a9788846492692 035 $ab13715902-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 245 10$aTeorie e applicazioni di business marketing :$bcomprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management /$ca cura di Annalisa Tunisini 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2008 300 $a207 p. ;$c23 cm 440 $aEconomia.$pMonografia 504 $aContiene bibliografia 650 04$aMarketing industriale 700 1 $aTunisini, Annalisa 907 $a.b13715902$b28-01-14$c17-04-08 912 $a991003561519707536 945 $aLE025 ECO 658.8 TUN01.01$g1$i2025000217003$lle025$nProf. Guido$o-$pE14.00$q-$rl$s- $t0$u3$v1$w3$x0$y.i14739392$z30-04-08 996 $aTeorie e applicazioni di business marketing$91230598 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b17-04-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0