LEADER 01263nam a22003017i 4500 001 991003483969707536 008 071016s2007 it 000 0 ita d 020 $a9788846489883 035 $ab1370140x-39ule_inst 040 $aDip. SSC$bita 082 14$a324 100 1 $aPira, Francesco.$0476652 245 13$aLa nuova comunicazione politica :$bdal volantino al blog, dalla radio a second life: strumenti, strategie e scenari /$cFrancesco Pira, Luca Gaudiano ; con i contributi di: Andrea Altinier, Antonello Canzano, Vania Pistolozzi. 250 $aNuova ed. 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2007. 300 $a221 p. ;$c23 cm. 440 3$aLa società ;$v167 500 $a1. ed. 2004, ora aggiornata. 504 $aCont. riferimenti bibl. 650 4$aComunicazione politica 650 4$aPropaganda politica e mezzi d'informazione 700 1 $aGaudiano, Luca.$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0498373 907 $a.b1370140x$b02-04-14$c19-03-08 912 $a991003483969707536 945 $aLE021 SOC25E186$g1$i2021000104121$lle021$o-$pE21.00$q-$rl$s- $t0$u13$v2$w13$x0$y.i14725393$z15-04-08 996 $aNuova comunicazione politica$91244244 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b19-03-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0