LEADER 01257nam a22002777i 4500 001 991003469249707536 008 061023s2006 it 000 0 ita d 020 $a9788846477552 035 $ab13699076-39ule_inst 040 $aDip. SSC$bita 082 14$a372 100 1 $aBrentari, Eugenio.$0498421 245 10$aQualità e customer satisfaction nei servizi :$bun'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia /$cEugenio Brentari, Maurizio Carpita, Paola Zuccolotto. 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2006. 300 $a207 p. ;$c23 cm. 440 0$aEconomia.$pSez. 5 ;$v472 504 $aCont. riferimenti bibl. 650 4$aScuola materna$xServizi$xControllo di qualità$zBrescia$xIndagine statistica 700 1 $aCarpita, Maurizio.$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0299641 700 1 $aZuccolotto, Paola.$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0739202 907 $a.b13699076$b02-04-14$c13-03-08 912 $a991003469249707536 945 $aLE021 SOC25G169$g1$i2021000105449$lle021$o-$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u4$v2$w4$x0$y.i14705047$z31-03-08 996 $aQualità e customer satisfaction nei servizi$91464287 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b13-03-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0