LEADER 01786nam a2200349 a 4500 001 991003420059707536 008 170922s2017 it b 000 0 ita d 020 $a9788892109520 035 $ab1433107x-39ule_inst 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico$bita 082 04$a001.20688 100 1 $aMagnani, Giacomo$0627907 245 13$aLe aziende culturali :$bmodelli manageriali /$cGiacomo Magnani 250 $a2. ed. 260 $aTorino :$bGiappichelli,$c2017 300 $aix, 282 p. ;$c24 cm. 504 $aBibliografia e sitografia: p. [199]-220 650 $aAttivitą culturale$xMarketing 650 04$aBiblioteche$xGestione 650 04$aTeatri$xGestione 650 04$aMusei$xGestione 650 04$aCultura$xAspetti economici 907 $a.b1433107x$b20-08-21$c20-11-17 912 $a991003420059707536 945 $aLE025 ECO 001 MAG01.01$g1$i2025000280991$lle025$nLibro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale$o-$pE28.00$q-$rn$sc $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15845230$z26-04-18 945 $aLE025 ECO 001 MAG01.01$g2$i2025000281004$lle025$nLibro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15845242$z26-04-18 945 $aLE025 ECO 001 MAG01.01$g3$i2025000281011$lle025$nLibro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u7$v6$w7$x0$y.i15845254$z26-04-18 945 $aLE025 ECO 001 MAG01.01$g4$i2025000281028$lle025$nLibro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale $o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i15845266$z26-04-18 945 $aLE027 001.20 MAG01.01$g1$i2027000372379$lle027$op$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15972100$z20-08-21 996 $aAziende culturali$91503037 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b20-11-17$cc$da $e $fita$git $h3$i0