LEADER 01398nam a2200289 i 4500 001 991003393499707536 008 080220s2004 it |||||||||||||||||ita d 020 $a9788846453730 035 $ab13683998-39ule_inst 040 $aISUFI - Sett. Patrimonio Culturale$bita 082 04$a659.193384791 100 1 $aGiordana, Francesco$0421751 245 13$aLa comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione /$cFrancesco Giordana 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2004 300 $a220 p. ;$c23 cm 440 0$aImpresa, comunicazione, mercato ;$v42 600 $aComunicazione 650 0 $aTurismo$xPubblicità 907 $a.b13683998$b02-04-14$c20-02-08 912 $a991003393499707536 945 $aLE016 659.193384791 GIO 01.01$g1$i2016000083897$lle016$on$pE21.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14735374$z24-04-08 945 $aLE025 ECO 659.1 GIO01.01$g1$i2025000219687$lle025$nProf. Guido$o-$pE21.00$q-$rl$s- $t0$u12$v4$w12$x0$y.i14873072$z06-11-08 945 $aLE012 659.19 GIO$g1$i2012000439719$lle012$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u5$v3$w5$x0$y.i15449944$z23-10-12 945 $aLE012 659.19 GIO 1/A$g2$i2012000439207$lle012$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i1546393x$z29-11-12 996 $aComunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione$91214281 997 $aUNISALENTO 998 $ale016$ale025$ale012$b20-02-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0