LEADER 00972nam a2200253 i 4500 001 991003322079707536 008 080208s2008 it 00 ita d 020 $a9788843044276 035 $ab13669138-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aBassi, Francesca$0509411 245 10$aAnalisi di mercato :$bstrumenti statistici per le decisioni di marketing /$cFrancesca Bassi 260 $aRoma :$bCarocci,$c2008 300 $a200 p. ;$c25 cm 440 0$aManuali universitari ;$v49. Economia aziendale 504 $aBibliografia: p. 191-195 650 04$aRicerche di mercato$xMetodi statistici 907 $a.b13669138$b28-01-14$c08-02-08 912 $a991003322079707536 945 $aLE025 ECO 658.8 BAS01.01$g1$i2025000216051$lle025$nprof. Guido$o-$pE21.70$q-$rl$s- $t0$u17$v2$w17$x0$y.i14681997$z28-02-08 996 $aAnalisi di mercato$91012049 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b08-02-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0