LEADER 00975cam0-2200313---450- 001 990005643920403321 005 20110926115244.0 010 $a0-87817-172-X 035 $a000564392 035 $aFED01000564392 035 $a(Aleph)000564392FED01 035 $a000564392 100 $a19990604d1976----km-y0itay50------ba 101 1 $aeng 102 $aUS 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>millennium of Hieronymus Bosch$foutlines of a new interpretation by Wilhelm Fränger$gtranslated by Eithne Wilkins and Ernst Kaiser 210 $aNew York$cHacker Art Books$d1976 215 $aXI, 164 p., 27 tav.$cill.$d29 cm 610 0 $aBosch, Hieronymus 676 $a759.9492 700 1$aFränger,$bWilhelm$f<1890-1964>$0401249 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990005643920403321 952 $a759.949 BOS 1$bST. ARTE 14313$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aMillennium of Hieronymus Bosch$9605880 997 $aUNINA LEADER 01297nam a22002891i 4500 001 991003308489707536 005 20230327094005.0 008 161124s1992 it ita d 020 $a9788842511243 035 $ab14313418-39ule_inst 040 $aDip.to di Storia, Societā e Studi sull'Uomo$bita 082 0 $a373.45 100 1 $aBosna, Ernesto$0452190 245 10$aScuola di base e crescita sociale :$bl'affermazione del principio dell'obbligo scolastico in Italia tra istanze pedagogiche ed esigenze politiche ed economiche /$cErnesto Bosna 264 4$aMilano :$bMursia,$c1992 300 $a215 p. ;$c23 cm 490 1 $aInnovazione educativa (L').$aTeoria e storia ;$v4 650 4$aPedagogia$zItalia$xStoria$ySec. 19.-20. 650 4$aIstruzione$zItalia$xStoria$ySec. 19.-20. 651 4$aItalia$xPolitica scolastica$xStoria$ySec. 19.-20. 830 2$aL'innovazione educativa.$pTeoria e storia ;$v4 907 $a.b14313418$b16-10-17$c24-11-16 912 $a991003308489707536 945 $aLE023$g1$i2023000145913$lle023$nDATRI/REV/2017$nFondo Angelo Semeraro DR n. 414 del 6/6/2016$og$pE15.00$q-$rn$so$t0$u0$v0$w0$x0$y.i15789792$z28-11-16 996 $aScuola di base e crescita sociale$93376258 997 $aUNISALENTO 998 $ale023$b24-11-16$cm$da$en$fita$git$h0$i0