LEADER 01194nam a2200301 i 4500 001 991003206179707536 008 080122s2006 it b 001 0 ita d 020 $a9788879468329 035 $ab13648627-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 041 1 $aita$heng 082 0 $a370.15 100 1 $aKeogh, Barbara K.$0627258 245 10$aImpulsivi, introversi, emotivi, apatici :$bcomprendere e valorizzare il temperamento e le differenze individuali /$cBarbara K. Keogh 260 $aTrento :$bErickson,$c2006 300 $a166 p. ;$c24 cm 440 0$aGuide per l'educazione 500 $aTit. orig.: Temperament in the classroom. - Trad. di Adriana Pappalardo 504 $aBibliografia: p. 141-151 650 04$aPersonalità$xValutazione 650 04$aAlunni$xPsicologia 650 04$aPsicologia scolastica 907 $a.b13648627$b02-04-14$c22-01-08 912 $a991003206179707536 945 $aLE022 370 KEO01.01$g1$i2022000125178$lle022$nLE022/PINNELLI/2008$op$pE18.50$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i1466138x$z01-02-08 996 $aImpulsivi, introversi, emotivi, apatici$91213192 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b22-01-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0