LEADER 01243nam a2200289 i 4500 001 991003110519707536 005 20021125155205.0 008 020712s2000 it 020 $a8846421485$c14.50 035 $ab11755854-39ule_inst 035 $aLE02522887$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a333.73150688 245 03$aIl marketing territoriale :$bsfide per l'Italia nella nuova economia /$ca cura di Nicola Bellini ; introduzione di Riccardo Varaldo 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c[2000] 300 $a156 p. ;$c24 cm 490 0 $aBiblioteca Premio Philip Morris per il marketing 500 $aAtti di un convegno tenuto a Napoli nel 1999 650 4$aTerritorio$xMarketing 700 1 $aBellini, Nicola 907 $a.b11755854$b19-04-18$c27-11-02 912 $a991003110519707536 945 $aLE025 ECO 333.7 BEL01.01$g1$i2025000082014$lle025$nCatalogato 2018$o-$pE14.50$q-$rl$s- $t0$u23$v20$w23$x0$y.i11999822$z27-11-02 945 $aLE026-BR 333.73 BEL 01.01 2000 Sede di Brindisi$g1$i2026000046686$lle026$n(BR 69)$op$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15465597$z04-12-12 996 $aMarketing territoriale$963420 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-02$cm$da $e-$fita$git $h3$i1