LEADER 01468nam a2200301 i 4500 001 991003086579707536 005 20021125155018.0 008 020321s1999 it ita 020 $a881322270X 035 $ab11752737-39ule_inst 035 $aLE02522473$9ExL 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.83 100 1 $aGuido, Gianluigi$0437350 245 10$aAspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing /$cGianluigi Guido 260 $aPadova :$bCEDAM,$c1999 300 $ax, 242 p. ;$c24 cm 500 $aIn appendice: Applicazioni del modello di ricerca di marketing, dello stesso A 650 4$aRicerche di mercato 907 $a.b11752737$b30-03-16$c27-11-02 912 $a991003086579707536 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.01$g1$i2025000190146$lle025$n2008$nLibro di testo 2008$o-$pE16.53$q-$rl$sc $t1$u1$v0$w1$x0$y.i14781670$z23-06-08 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.01$g2$i2025000162624$lle025$nlibro di testo$n2008$o-$pE16.45$q-$rl$s- $t0$u9$v2$w9$x0$y.i1478256x$z23-06-08 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.01 $g3$i2025000078680$lle025$o-$pE16.53$q-$rl$s- $t0$u40$v13$w40$x0$y.i11995786$z27-11-02 945 $aLE025 658 GUI A 2 [smarrito 2006]$g2$i2025000078697$lle025$o-$pE16.53$q-$rl$sm $t0$u0$v0$w0$x0$y.i11995798$z27-11-02 996 $aAspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing$9904641 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b01-01-02$cm$da $e-$fita$git $h0$i2