LEADER 01106nam a2200241 i 4500 001 991003056069707536 008 071121s2004 it 000 0 ita d 020 $a8846458281 035 $ab13622961-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a069.0681 245 00$aDefinire la missione e le strategie del museo /$cBarbara Sibilio Parri (a cura di) 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2004 300 $a300 p. ;$c23 cm 500 $aAtti del convegno "L?azienda museo: dalla conservazione del valore alla creazione di valori", sezione "Missione e scelte strategiche", tenuto a Firenze nel 2003 650 4$aMusei$xOrganizzazione 700 1 $aSibilio Parri, Barbara$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0105484 907 $a.b13622961$b02-04-14$c21-11-07 912 $a991003056069707536 945 $aLE025 ECO 069 SIB01.02$g1$i2025000213616$lle025$n2007$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u11$v1$w11$x0$y.i14614194$z21-11-07 996 $aDefinire la missione e le strategie del museo$91463668 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b21-11-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0