LEADER 01101nam a22002777i 4500 001 991003017039707536 008 041020s2003 it 000 0 ita d 020 $a8846416643 035 $ab13617163-39ule_inst 040 $aDip. SSC$bita 082 14$a338 100 1 $aCaroli, Matteo G.$0437332 245 13$aIl marketing territoriale /$cMatteo G. Caroli ; con scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana Paniccia. 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2003. 300 $a378 p. ;$c23 cm. 440 0$aEconomia.$pSez. 4.: Monografie ;$v44 500 $aGià pubbl. nel 1999. 504 $aCont. riferimenti bibl. 650 4$aSviluppo economico e pianificazione territoriale 907 $a.b13617163$b02-04-14$c09-11-07 912 $a991003017039707536 945 $aLE021 SOC25G122$g1$i2021000107139$lle021$nSiciliano$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i14615046$z21-11-07 945 $aLE021$g1$lle021$o-$pE34.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14725733$z15-04-08 996 $aMarketing territoriale$964027 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b09-11-07$cm$da $e-$fita$git $h3$i0