LEADER 00978nam a2200241 i 4500 001 991002961359707536 008 071018s2001 it 000 0 ita d 020 $a8846427920 035 $ab13608356-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a332.170688 100 1 $aPerrone, Francesco$0126657 245 13$aIl marketing relazionale in banca :$bquestioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari /$cFrancesco Perrone 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2001 300 $a151 p. ;$c23 cm 440 0$aFormazione permanente.$nSez. 2.$pNuove tecniche ;$v83 650 04$aMarketing bancario 907 $a.b13608356$b28-01-14$c18-10-07 912 $a991002961359707536 945 $aLE025 ECO 332.1 PER01.01$g1$i2025000212718$lle025$n2007$o-$pE16.00$q-$rl$s- $t0$u4$v1$w4$x0$y.i14589746$z29-10-07 996 $aMarketing relazionale in banca$9887792 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b18-10-07$cm$da $e-$fita$git $h3$i0