LEADER 01428nam a2200289 i 4500 001 991002869869707536 008 160113s2015 it b 000 0 ita d 020 $a9788883051142 035 $ab14246028-39ule_inst 040 $aDip. di Studi Umanistici$bita 082 0 $a401 100 1 $aSpagna, Maria Immacolata$0481149 245 13$aIl discorso turistico e le emozioni :$banalisi argomerntativa e traduttologica di una brochure del Club Med /$cMaria I. Spagna 260 $aLecce :$bUniversità del Salento,$c2015 300 $a159 p. ;$c24 cm 504 $aBibliografia: p. [149]-159 650 4$aLinguagio$xAnalisi 907 $a.b14246028$b11-07-16$c13-01-16 912 $a991002869869707536 945 $aLE012 401 SPA 01.01$g1$i2007000265772$lle012$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u8$v3$w8$x0$y.i1570726x$z13-01-16 945 $aLE012 401 SPA 01.01$g2$i2007000265789$lle012$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15707271$z13-01-16 945 $aLE012 401 SPA 01.01$g3$i2007000265796$lle012$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15707283$z13-01-16 945 $aLE012 401 SPA 01.01$g4$i2007000265802$lle012$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15707295$z13-01-16 945 $aLE012 401 SPA 01.01$g5$i2007000265819$lle012$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15707301$z13-01-16 996 $aDiscorso turistico e le emozioni$9254598 997 $aUNISALENTO 998 $ale012$b13-01-16$cm$da $e-$fita$git $h3$i0