LEADER 00878cam0 2200241 450 001 E600200011222 005 20210625111511.0 100 $a20050704d2001 |||||ita|0103 ba 101 $aeng 102 $aGB 200 1 $aVirtue in the Cave$eMoral Inquiry in Plato's Meno$fRoslyn Weiss 210 $aOxford$cOxford University Press$d2001 215 $aX,230 p.$d24 cm 700 1$aWeiss$b, Roslyn$3A600200031458$4070$0600122 801 0$aIT$bUNISOB$c20210625$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$jFondo|Crie$m126416 912 $aE600200011222 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $aFondo|Crie$b000236$gSi$d126416$hCrie$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420050704074459.0$520210625111511.0$6bethb$fPer le modalità di consultazione vedi homepage della Biblioteca link Fondi 996 $aVirtue in the cave$91141255 997 $aUNISOB LEADER 00973nam a2200253 i 4500 001 991002866129707536 005 20020509104312.0 008 990607s1992 it ||| | ita 020 $a8886607091 035 $ab11073251-39ule_inst 035 $aPARLA170652$9ExL 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a150 100 1 $aAbbruzzese, Francesco Saverio$0539348 245 10$aEssere creativi diventare creativi :$ble prospettive di un approccio psicopedagogico allo studio della creatività /$cFrancesco Saverio Abbruzzese 260 $aBari :$bMilella Franco,$c1992 300 $a268 p. ;$c22 cm. 650 4$aCreatività 907 $a.b11073251$b02-04-14$c28-06-02 912 $a991002866129707536 945 $aLE022 150 ABB01.01$g1$i2022000008983$lle022$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v1$w1$x0$y.i11202221$z28-06-02 996 $aEssere creativi diventare creativi$9860381 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b01-01-99$cm$da $e-$fita$git $h0$i1