LEADER 01334nam a2200337 i 4500 001 991002782199707536 008 150324s2015 it b 000 0 ita 020 $a9788891711304 035 $ab14231967-39ule_inst 040 $aDip.to di Storia, Societą e Studi sull'Uomo$bita 041 1 $aita$hfre 082 04$a302.222 100 1 $aEco, Umberto$0318813 245 13$aLa forza delle immagini /$cUmberto Eco, Marc Augé, Georges Didi-Huberman ; postfazione di Gianfranco Marrone 260 $aMilano :$bAngeli,$c2015 300 $a89 p. ;$c22 cm 440 0$aComunicazione e societą ;$v8 500 $aTit. orig.: L'experience des images 504 $aCon bibliografia 650 4$aImmagini$xEstetica 650 4$aImmagini$xSemiotica 650 4$aComunicazione non verbale 700 1 $aAugé, Marc$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0382055 700 1 $aDidi-Huberman, Georges$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0221677 700 1 $aMarrone, Gianfranco 907 $a.b14231967$b01-10-15$c16-06-15 912 $a991002782199707536 945 $aLE023 302.222 ECO 1 1 $g1$i2023000139844$lle023$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15696352$z23-09-15 996 $aForza delle immagini$91443870 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b18-09-15$cm$da $e-$fita$git $h3$i0