LEADER 01183nam a2200289 i 4500 001 991002774679707536 008 150605s2007 it b 000 0 ita 020 $a9788846481115 035 $ab14230434-39ule_inst 040 $aDip.to di Storia, Società e Studi sull'Uomo$bita 082 04$a302.23 082 04$a004.67803 100 1 $aAccoto, Cosimo$0480770 245 10$aMisurare le audience in internet :$bteorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete /$cCosimo Accoto ; prefazione di Layla Pavone 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$c2007 300 $a236 p. ;$c23 cm 440 0$aTP / Associazione italiana pubblicitari professionisti ;$v7 504 $aSitografia: p. 219-221 504 $aBibliografia: p. 221-236 650 4$aInternet$xUtenti$xTecniche di misurazione 650 4$aInternet$xAspetti sociali 907 $a.b14230434$b02-09-15$c05-06-15 912 $a991002774679707536 945 $aLE023 302.23 ACC 1 1 $g1$i2023000139042$lle023$op$pE24.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i15688458$z27-07-15 996 $aMisurare le audience in internet$9255109 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b03-08-15$cm$da $e-$fita$git $h0$i0