LEADER 01081nam a2200289 i 4500 001 991002751469707536 008 150508s2015 it 000 0 ita 020 $a9788891713209 035 $ab14226893-39ule_inst 040 $aDip.to di Storia, Società e Studi sull'Uomo$bita 082 04$a302.23 082 04$a384.0945 110 1 $aCENSIS$09271 245 12$aL'economia delle disintermediazione digitale :$bdodicesimo rapporto sulla comunicazione /$cCENSIS, U.C.S.I. 260 $aMilano :$bAngeli,$c2015 300 $a168 p. ;$c23 cm 440 0$aVarie ;$v1361 650 4$aMass-media 650 4$aInformazione e Comunicazione 650 4$aTecnologie dell'informazione 710 1 $aUnione cattolica della stampa italiana 907 $a.b14226893$b14-07-15$c08-05-15 912 $a991002751469707536 945 $aLE023 302.23 CEN 1 1 $g1$i2023000138441$lle023$op$pE23.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15685913$z07-07-15 996 $aEconomia delle disintermediazione digitale$9256561 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b30-06-15$cm$da $e-$fita$git $h2$i0