LEADER 01040nam a2200253 i 4500 001 991002694869707536 008 070724s2003 it 00 ita d 020 $a8880083023 035 $ab13566088-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aDi Gregorio, Angelo$0374236 245 13$aLa comunicazione internazionale di marketing :$bda un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi /$cAngelo Di Gregorio 260 $aTorino :$bISEDI,$c2003 300 $aXIV, 173 p. ;$c24 cm 500 $aBibliografia: p. 159-173 650 04$aMarketing internazionale 650 04$aMarketing e comunicazione 907 $a.b13566088$b28-01-14$c24-07-07 912 $a991002694869707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DIG01.01$g1$i2025000190306$lle025$n2007$o-$pE16.00$q-$rl$s- $t0$u8$v4$w8$x0$y.i14524533$z24-07-07 996 $aComunicazione internazionale di marketing$91218620 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b24-07-07$cm$da $e-$fita$git $h3$i0