LEADER 01066nam a2200265 i 4500 001 991002604109707536 008 070705s2007 it b 000 0 ita d 020 $a9788846483256 035 $ab13552107-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aArnesano, Gianluca$0509499 245 10$aViral marketing :$be altre strategie di comunicazione innovativa /$cGianluca Arnesano 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2007 300 $a139 p. ;$c23 cm 440 0$aTools management ;$v3 504 $aBibliografia: p. 137-139 650 04$aComunicazione nel marketing 907 $a.b13552107$b28-01-14$c05-07-07 912 $a991002604109707536 945 $aLE016 658.8 ARN 01.01$g1$i2016000075861$lle016$on$pE16.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i1470951x$z03-04-08 945 $aLE025 ECO 658.8 ARN01.01$g1$i2025000210943$lle025$nProf. Guido$o-$pE16.00$q-$rl$s- $t0$u17$v12$w17$x0$y.i1451445x$z17-07-07 996 $aViral marketing$9770141 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le016$a(2)le025$b05-07-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0