LEADER 00993nam a2200253 i 4500 001 991002604059707536 008 070705s2006 it 000 0 ita d 035 $ab13552090-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.80019 100 1 $aGallucci, Francesco$0418243 245 10$aMarketing emozionale /$cFrancesco Gallucci ; pref. di Luca Pellegrini 260 $aMilano :$bEGEA,$c2006 300 $axii, 291 p. :$bill. ;$c23 cm +$e1 CD-ROM 504 $aBibliografia: p. 275-281 650 4$aMarchi di fabbrica e di commercio 650 4$aMarketing$xAspetti psicologici 650 4$aComunicazione aziendale$xAspetti psicologici 907 $a.b13552090$b28-01-14$c05-07-07 912 $a991002604059707536 945 $aLE025 ECO 658.8 GAL01.01$g1$i2025000214026$lle025$nProf. Guido$o-$pE29.00$q-$rl$s- $t0$u16$v6$w16$x0$y.i14631180$z10-12-07 996 $aMarketing emozionale$91013842 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b05-07-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0