LEADER 00951nam a2200253 i 4500 001 991002535289707536 008 070613s2000 it 000 0 ita d 020 $a8880898566 035 $ab13542205-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a338.479145 100 1 $aPaolini, Davide$089544 245 12$aI luoghi del gusto :$bcibo e territorio come risorsa di marketing /$cDavide Paolini 260 $aMilano :$bBaldini & Castoldi,$cc2000 300 $a209 p. ;$c21 cm 440 0$aEconomia e management ;$v28 650 04$aTurismo rurale$zItalia 650 04$aGeneri alimentari$xMarketing$xCasi 907 $a.b13542205$b28-01-14$c13-06-07 912 $a991002535289707536 945 $aLE025 ECO 338.4 PAO02.01$g1$i2025000210653$lle025$nProf. Guido$o-$pE14.46$q-$rl$s- $t0$u17$v10$w17$x0$y.i14507146$z09-07-07 996 $aLuoghi del gusto$9394975 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b13-06-07$cm$da $e-$fita$git $h2$i0