LEADER 01401nam a2200277 i 4500 001 991002456569707536 008 140317s2014 it 000 0 ita d 020 $a9788815251244 035 $ab14177274-39ule_inst 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico$bita 082 0 $a658.8340846 100 1 $aGuido, Gianluigi$0437350 245 13$aIl comportamento di consumo per gli anziani :$beffetti per le strategie di marketing delle imprese /$cGianluigi Guido 260 $aBologna :$bIl mulino,$c2014 300 $a391 p. ;$c24 cm 440 0$aPercorsi.$pEconomia 650 4$aConsumatori$xComportamento 650 4$aAnziani$xRuolo nel consumo 907 $a.b14177274$b17-03-14$c17-03-14 912 $a991002456569707536 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.03$g1$i2025000265516$lle025$nLibro di testo a.a. 2013/2014 Prof. Guido$og$pE30.00$q-$rl$sc $t1$u0$v0$w0$x0$y.i15598172$z17-03-14 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.03$g2$i2025000265523$lle025$nLibro di testo a.a. 2013/2014 Prof. Guido$og$pE30.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15598184$z17-03-14 945 $aLE025 ECO 658.8 GUI01.03$g3$i2025000265530$lle025$nLibro di testo a.a. 2013/2014 Prof. Guido$og$pE30.00$q-$rl$s- $t0$u22$v11$w22$x0$y.i15598196$z17-03-14 996 $aComportamento di consumo per gli anziani$9259652 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b - - $cm$da $e-$fita$git $h3$i0