LEADER 00885nmm a2200253 i 4500 001 991000526769707536 007 cr nn 008mamaa 008 080930s2009 de j eng d 020 $a9783540693192 035 $ab13870579-39ule_inst 040 $aDip.to Matematica$beng 100 1 $aPohlers, Wolfram$056702 245 10$aProof theory$h[e-book] :$bthe first step into impredicativity /$cby Wolfram Pohlers 260 $aBerlin :$bSpringer,$c2009 300 $bv.: digital 440 0$aUniversitext 650 0$aLogic, Symbolic and mathematical 773 0 $aSpringer eBooks 856 40$uhttp://dx.doi.org/10.1007/978-3-540-69319-2$zAn electronic book accessible through the World Wide Web 907 $a.b13870579$b03-03-22$c14-01-10 912 $a991000526769707536 996 $aProof theory$981534 997 $aUNISALENTO 998 $ale013$b14-01-10$cm$d@ $e-$feng$gde $h0$i0 LEADER 01176nam a2200289 i 4500 001 991002351409707536 005 20020508194734.0 008 980216s1982 it ||| | ita 020 $a8842492027 035 $ab10996199-39ule_inst 035 $aPARLA160949$9ExL 040 $aDip.to Filosofia$bita 082 0 $a370 111 2 $aConvegno CIDI, GISCEL, LEND <1982 ; Ivrea>$0538635 245 13$aLa comprensione del testo :$bcomprensione, produzione, riflessione. Ipotesi di ricerca didattica per l'educazione linguistica (media inferiore e biennio) /$ca cura di Graziella Pozzo 260 $aMilano :$bMondadori Bruno,$c1982 300 $a200 p. ;$c26 cm. 500 $aAtti del Convegno CIDI, GISCEL, LEND. Ivrea, 5-7 marzo 1982. 650 4$aLingua italiana$xDidattica 700 1 $aPozzo, Graziella 740 0 $aInsegnare la lingua 907 $a.b10996199$b21-09-06$c28-06-02 912 $a991002351409707536 945 $aLE005 FONDO SEMERARO 109$cV. 2$g1$i2005000012419$lle005$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u3$v0$w3$x0$y.i11111641$z28-06-02 996 $aComprensione del testo$9861140 997 $aUNISALENTO 998 $ale005$b01-01-98$cm$da $e-$fita$git $h3$i1