LEADER 01015nam a2200253 i 4500 001 991002271379707536 008 070322s2007 it 00 0 ita d 020 $a9788846481535 035 $ab1350180x-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a658.8342 100 1 $aCabiddu, Francesca$0625360 245 10$aComportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese :$bil ruolo del contesto /$cFrancesca Cabiddu 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2007 300 $a233 p. ;$c23 cm 504 $aBibliografia: p. 215-233 650 04$aConsumatori$xComportamento 650 04$aConsumatori$xPsicologia sociale 907 $a.b1350180x$b26-02-19$c22-03-07 912 $a991002271379707536 945 $aLE025 ECO 658.8 CAB01.01$g1$i2025000124820$lle025$nCatalogato 2019$op$pE22.00$q-$rl$s- $t0$u13$v14$w13$x0$y.i14415781$z02-04-07 996 $aComportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese$91097045 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b22-03-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0