LEADER 00859nam0-22002771i-450- 001 990000134030403321 035 $a000013403 035 $aFED01000013403 035 $a(Aleph)000013403FED01 035 $a000013403 100 $a20011111d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aRelazione sulla manutenzione delle strade nazionali nell'esercizio 1882-83$fMinistero dei lavori pubblici. Direzionegenerale di ponti e strade. 210 $aRoma$cTipografia Eredi Botta$d1884 215 $aXXVIII, 283 p.$d37 cm 610 0 $aStrade$aItalia$a1882$a1883 676 $a388 710 02$aItalia.$bDirezione generale di ponti e strade 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000134030403321 952 $a13 AR 30 C 30$b9683$fFINBC 959 $aFINBC 997 $aUNINA DB $aING01 LEADER 01381cam a2200325 i 4500 001 991002117689707536 008 s2000 it f 000 0 ita 020 $a8809018869 035 $ab13478473-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a371.58 100 1 $aMenesini, Ersilia$0600732 245 10$aBullismo che fare? :$bprevenzione e strategie d'intervento nella scuola /$cErsilia Menesini 260 $aFirenze :$bGiunti,$cc2000 300 $aXIV, 208 p. :$btab. ;$c24 cm 440 0$aManuali e monografie di psicologia Giunti 500 $aBibliografia: p. 195-204 650 04$aAlunni$xComportamento 650 04$aBullismo 650 04$aAggressività$xInfanzia 650 04$aAggressività$xAdolescenza 650 4$aAlunni$xComportamento 907 $a.b13478473$b02-04-14$c09-02-07 912 $a991002117689707536 945 $aLE021 371.58 MEN01.01$g1$i2020000025771$lle021$op$pE17.50$q-$rn$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15134520$z25-05-10 945 $aLE021 371.58 MEN01.01$g2$i2020000025788$lle021$op$pE17.50$q-$rn$s- $t0$u10$v3$w10$x0$y.i15134532$z25-05-10 945 $aLE022 371 MEN01.02$g1$i2022000122726$lle022$nLE022/PAPARELLA/2007$op$pE17.50$q-$rl$s- $t0$u33$v12$w33$x0$y.i14378668$z26-02-07 996 $aBullismo, che fare$91023653 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le020$a(2)le022$b09-02-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0 LEADER 01256nam a2200301 i 4500 001 991001090059707536 008 110131s2011 it b 000 0 ita d 020 $a9788856831771 035 $ab13958938-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aFontana, Andrea$0474449 245 10$aMarketing narrativo :$busare lo storytelling nel marketing contemporaneo /$cAndrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2011 300 $a140 p. ;$c23 cm 440 3$aLa cultura della comunicazione ;$v47 504 $aBibliografia: p. 125-140 650 4$aMarketing relazionale 650 4$aMarketing e comunicazione 650 4$aConsumatori$xAspetti psicologici 700 1 $aSassoon, Joseph$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0123240 700 1 $aSoranzo, Ramon$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0721885 907 $a.b13958938$b28-01-14$c04-03-11 912 $a991001090059707536 945 $aLE025 ECO 658.8 FON01.01$g1$i2025000239937$lle025$nProf. Guido$o-$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u11$v3$w11$x0$y.i15246085$z29-03-11 996 $aMarketing narrativo$91441349 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b04-03-11$cm$da $e-$fita$git $h0$i0