LEADER 01122cam a2200301/i 4500 001 991002079019707536 008 070124s2004 it f 000 0 ita d 020 $a8849807589 035 $ab13472513-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a324.7 245 02$aL'apparenza e l'appartenenza :$bteorie del marketing politico /$ca cura di Angelo Mellone e Bruce I. Newman ; con scritti di Patrick Butler ... [et al.] 260 $aSoveria Mannelli (Catanzaro) :$bRubbettino,$c2004 300 $a248 p. ;$c21 cm 440 0$aKosmos e taxis ;$v5 504 $aCon bibliografia 650 04$aComunicazione (Politica) 650 04$aPropaganda elettorale 650 04$aPropaganda politica 700 1 $aMellone, Angelo 700 1 $aNewman, Bruce I. 700 1 $aButler, Patrick 907 $a.b13472513$b19-05-08$c24-01-07 912 $a991002079019707536 945 $aLE025 ECO 324 MEL01.01$g1$i2025000125353$lle025$op$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u6$v6$w6$x0$y.i14360731$z08-02-07 996 $aApparenza e l'appartenenza$91095145 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b24-01-07$cm$da $e-$fita$git $h2$i0