LEADER 01252cam a2200325/i 4500 001 991002078799707536 008 070124s2000 it 000 0 ita d 020 $a887284987X 035 $ab13472483-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a324.730945 100 1 $aCaniglia, Enrico$0148807 245 10$aBerlusconi, Perot e Collor come political outsider :$bmedia, marketing e sondaggi nella costruzione del consenso politico /$cEnrico Caniglia 260 $aSoveria Mannelli, CZ :$bRubbettino,$c2000 300 $a205 p. ;$c21 cm 490 0 $aSaggi ;$v71 504 $aBibliografia: p. 199-205 600 14$aBerlusconi, Silvio$d<1936- > 600 14$aPerot, Ross 600 14$aCollor de Mello, Fernando 650 04$aCampagne elettorali 650 04$aComunicazioni di massa e politica 650 04$aConsenso politico 830 0$aSaggi di sociologia della politica ;$v[1] 907 $a.b13472483$b19-05-08$c24-01-07 912 $a991002078799707536 945 $aLE025 ECO 324 CAN01.01$g1$i2025000125339$lle025$op$pE11.36$q-$rl$s- $t0$u3$v2$w3$x0$y.i14360780$z08-02-07 996 $aBerlusconi, Perot e Collor come political outsider$9967199 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b24-01-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0