LEADER 01062nam a22002531i 4500 001 991002170469707536 005 20040211144707.0 008 040407s1992 it |||||||||||||||||ita 035 $ab12881521-39ule_inst 035 $aARCHE-086114$9ExL 040 $aDip.to Scienze Storiche$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a338.2750 100 1 $aSpada Di Nauta, Valeria$0417046 245 12$aI materiali lapidei in Italia :$bcaratteri merceologici ed economici /$cValeria Spada Di Nauta 260 $aBari :$bCacucci,$c1992 300 $a53 p. ;$c25 cm 440 0$aPubblicazioni del Dipartimento di scienze geografiche e merceologiche. Università degli studi, Bari ;$v11 650 4$aMateriali lapidei$zItalia 907 $a.b12881521$b02-04-14$c16-04-04 912 $a991002170469707536 945 $aLE009 GEOG.14.434-239$g1$i2009000327948$lle009$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13443835$z16-04-04 996 $aMateriali lapidei in Italia$9301561 997 $aUNISALENTO 998 $ale009$b16-04-04$cm$da $e-$fita$git $h2$i1 LEADER 01086nam a2200265 i 4500 001 991002073739707536 008 130228s2012 it b 000 0 ita d 020 $a9788820416317 035 $ab14116832-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a338.88945 100 1 $aMatarazzo, Michela$0478554 245 13$aLe strategie internazionali delle medie imprese :$bmodalità di entrata e nuovi mercati /$cMichela Matarazzo 260 $aMilano :$bF. Angeli,$cc2012 300 $a207 p. ;$c23 cm 440 0$aGestione d'impresa ;$v2 504 $aBibliografia: p. 173-207 650 04$aMedie imprese$xInternazionalizzazione 650 04$aDistretti industriali$zItalia$xCompetitività internazionale 907 $a.b14116832$b02-04-14$c31-05-13 912 $a991002073739707536 945 $aLE025 ECO 338.8 MAT01.01$g1$i2025000263796$lle025$nProf. Giaccari$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u7$v3$w7$x0$y.i15520511$z01-07-13 996 $aStrategie internazionali delle medie imprese$941007 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b31-05-13$cm$da $e-$fita$git $h3$i0