LEADER 00891nam a2200253 i 4500 001 991002051719707536 008 070111t2006 it 000 0 ita d 020 $a8859800609 020 $a9788859800606 035 $ab13468406-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a658.83 100 1 $aMarbach, Giorgio$089052 245 10$aRicerche per il marketing /$cGiorgio Marbach 260 $aTorino :$bUTET,$cc2006 300 $axii, 292 p., [1] c. di tav. ripieg. ;$c25 cm 504 $aContiene bibliografia 650 04$aRicerche di mercato$xMetodi 907 $a.b13468406$b04-03-10$c11-01-07 912 $a991002051719707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MAR10.02$g1$i2025000124646$lle025$op$pE22.00$q-$rl$s- $t0$u10$v5$w10$x0$y.i1441644x$z02-04-07 996 $aRicerche per il marketing$91094759 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b11-01-07$cm$da $e-$fita$git $h0$i0