LEADER 01038nam a2200253 i 4500 001 991002020759707536 008 130214s2012 it 00 ita d 020 $a9788823843530 035 $ab14108215-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a658.8 100 1 $aDe Angelis, Matteo$0478331 245 10$aBolle reputazionali :$banalisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche /$cMatteo De Angelis 260 $aMilano :$bEGEA,$c2012 300 $axvi, 128 p. ;$c24 cm 440 $aBiblioteca dell'economia d'azienda 504 $aBibliografia: p. 109-128 650 04$aMarketing$xImpiego delle relazioni interpersonali dei consumatori 907 $a.b14108215$b28-01-14$c12-04-13 912 $a991002020759707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DEA01.01$g1$i2025000263239$lle025$nprof. Peluso$o-$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i15513816$z29-05-13 996 $aBolle reputazionali$9264749 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-04-13$cm$da $e-$fita$git $h0$i0