LEADER 00930nam a2200253 i 4500 001 991001933469707536 008 120308s2012 it 00 ita d 020 $a9788850331123 035 $ab14094150-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a658.8002854678 100 1 $aCosenza, Vincenzo$0224531 245 10$aSocial media ROI /$cVincenzo Cosenza 260 $aMilano :$bApogeo,$cc2012 300 $axvi, 256 p. :$bill. ;$c24 cm 490 1 $aGuida completa 504 $aBibliografia: 247-252 650 04$aMarketing$xImpiego di Internet$xValutazione economica 907 $a.b14094150$b28-01-14$c25-01-13 912 $a991001933469707536 945 $aLE025 ECO 658.8 COS02.01$g1$i2025000261945$lle025$nProf.ssa Sunna$o-$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u17$v3$w17$x0$y.i15497148$z10-04-13 996 $aSocial media ROI$9265789 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b25-01-13$cm$da $e-$fita$git $h0$i0