LEADER 00997nam a2200253 i 4500 001 991001933329707536 008 110404s2011 it a f 000 0 ita d 020 $a9788820346065 035 $ab14094137-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a658.800285 245 00$aSocial media marketing :$bmanuale di comunicazione aziendale 2.0 /$ca cura di Guido Di Fraia ; serie a cura di Luca Conti 260 $aMilano :$bU. Hoepli,$cc 2011 300 $axii, 338 p. :$bill. ;$c23 cm 440 $aWeb & marketing 2.0 650 04$aMarketing e comunicazione 650 04$aInternet$xImpiego nel marketing 700 1 $aDi Fraia, Guido 907 $a.b14094137$b28-01-14$c25-01-13 912 $a991001933329707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DIF01.01$g1$i2025000262058$lle025$nProf. Maizza$o-$pE29.00$q-$rl$s- $t0$u16$v13$w16$x0$y.i15499030$z15-04-13 996 $aSocial media marketing$9265787 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b25-01-13$cm$da $e-$fita$git $h0$i0