LEADER 02342cam0-2200613---450- 001 990000085280203316 005 20050714093341.0 010 $a88-7075-425-1 035 $a0008528 035 $aUSA010008528 035 $a(ALEPH)000008528USA01 035 $a0008528 100 $a20000914d1995----|||t0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> comunicazione pubblica in Italia$erealtà e prospettive di un settore strategico$frapporto realizzato da CP, associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale$gper conto delCNEL, Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro$ga cura di Stefano Rolando 210 $aMilano$cBibliografica$d[1995] 215 $a470 p.$d24 cm 225 $aI mestieri della comunicazione$v1 410 0$a12001$1001VEA0074264$12001$a<> mestieri della comunicazione$v1 610 $aAmministrazione pubblica Servizi di informazione 610 $aComunicazione 676 $a350.8190945$v20$9AMMINISTRAZIONEPUBBLICA. Servizi di informazione ericerca. Italia 702 1$aROLANDO,$bStefano$f<1948- > 710 00$aComunicazione pubblica$c$0438294 712 00$aConsiglio nazionale dell'economia e del lavoro 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000085280203316 951 $aIV.1. 663a(XV I Coll. 5 1 BIS)$b153422 L.M.$cXV I$d00004853 951 $aIV.1. 663(XV I Coll. 5 1)$b153421 L.M.$cXV I$d00004854 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1739 979 $c20000919$lUSA01$h1048 979 $c20000919$lUSA01$h1521 979 $c20001019$lUSA01$h1056 979 $c20001019$lUSA01$h1454 979 $c20001019$lUSA01$h1501 979 $c20001019$lUSA01$h1539 979 $c20001024$lUSA01$h1515 979 $c20001027$lUSA01$h1519 979 $c20001027$lUSA01$h1523 979 $c20001110$lUSA01$h1710 979 $c20001124$lUSA01$h1208 979 $aPATTY$b90$c20010604$lUSA01$h1113 979 $aPATTY$b90$c20010604$lUSA01$h1116 979 $c20020403$lUSA01$h1616 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1607 979 $aCOPAT7$b90$c20050714$lUSA01$h0933 979 $aANNAMARIA$b90$c20110601$lUSA01$h1134 979 $aPATRY$b90$c20121106$lUSA01$h1536 996 $aComunicazione pubblica in Italia$970124 997 $aUNISA bas $auma LEADER 01136nam a2200277 i 4500 001 991001924029707536 008 020 $a9781452230054 035 $ab14092645-39ule_inst 040 $aDip.to di Storia, Società e Studi sull'Uomo$bita 082 $a302.23072 100 1 $aAltheide, David L.$027655 245 10$aQualitative Media Analysis /$cDavid L. Altheide Christopher J. Schneider 250 $a2. ed. 260 $aThousand Oaks :$bSage Publications$cc2013 300 $axiii, 150 p. :$bill. ;$c22 cm. 440 0$aQualitative research methods ;$v 38 650 4$aMass media $xRicerca $xMetodologia 700 1 $aSchneider, Christopher J. 907 $a.b14092645$b02-04-14$c17-12-12 912 $a991001924029707536 945 $aLE021SOC26F101$cc. 1$g1$i2021000199158$lle021$o-$pE21.69$q-$rl$s- $t0$u2$v2$w2$x0$y.i15471573$z20-12-12 945 $aLE021 SOC IV 094$cc. 2$g2$i2021000199141$lle021$o-$pE21.69$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i15471585$z20-12-12 996 $aQualitative Media Analysis$9265696 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b17-12-12$cm$da $e-$feng$git $h0$i0