LEADER 00913nam a2200229 i 4500 001 991001796729707536 008 030929s2002 it 000 0 ita 020 $a8834833104 035 $ab12198420-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aD'Amico, Augusto$0451746 245 13$aLe strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici /$cAugusto D'Amico 260 $aTorino :$bGiappichelli,$cc2002 300 $avi, 178 p. ;$c24 cm 650 4$aProdotti agro-alimentari$xMarketing 907 $a.b12198420$b18-02-11$c29-09-03 912 $a991001796729707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DAM01.01$g1$i2025000090149$lle025$nCatalogato 2019$op$pE19.00$q-$rl$s- $t0$u35$v27$w35$x0$y.i13111875$z19-02-04 996 $aStrategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici$9157438 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b - - $cm$da $e-$fita$git $h0$i0