LEADER 01109nam a2200277 i 4500 001 991001777599707536 008 120117s2011 it 00 ita d 020 $a9788856840551 035 $ab14068989-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a338.47910285 245 10$aFacebook in tourism :$bdestinazioni turistiche e social network /$ca cura di Roberta Garibaldi, Roberto Peretta 260 $aMilano :$bFrancoAngeli,$cc2011 300 $a158 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aQuaderni di viaggi e turismo del CESTIT 500 $aSulla cop.: Università degli studi di Bergamo 504 $aBibliografia: p. 147-154 650 04$aTurismo$xMarketing$xImpiego di internet 700 1 $aGaribaldi, Roberta 700 1 $aPeretta, Roberto 907 $a.b14068989$b02-04-14$c05-07-12 912 $a991001777599707536 945 $aLE025 ECO 338.4 GAR02.02$g1$i2025000259324$lle025$nProf. Rosato$o-$pE21.00$q-$rl$s- $t0$u11$v10$w11$x0$y.i15442615$z21-09-12 996 $aFacebook in tourism$9239624 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b05-07-12$cm$da $e-$fita$git $h0$i0