LEADER 01314nam a2200289 i 4500 001 991001770169707536 008 s2003 it 000 0 ita d 020 $a8842068586 035 $ab12194566-39ule_inst 040 $aDip.to Lingue$bita 100 1 $aVolli, Ugo$0142055 245 10$aSemiotica della pubblicità /$cUgo Volli 260 $aRoma ; Bari :$bLaterza,$c2003 300 $aIX, 126 p. ;$c21 cm 440 0$aManuali Laterza ;$v180 504 $aIncludes bibliographical references and index 650 4$aPubblicità$xLinguaggio 650 4$aPubblicità$xAnalisi semiotica 907 $a.b12194566$b02-04-14$c11-09-03 912 $a991001770169707536 945 $aLE008 LLI O VII 129$g1$i2008000046866$lle008$nPerrone$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u9$v0$w9$x0$y.i13650105$z13-07-04 945 $aLE016 659.1014 VOL 01.01$g1$i2016000121353$lle016$on$pE15.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14852883$z09-10-08 945 $aLE012 659.101 4 VOL$g1$i2012000105393$lle012$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u13$v4$w13$x0$y.i14174546$z10-01-06 945 $aLE021 SOC23D62$g1$i2021000140709$lle021$nSpedicato$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u6$v2$w6$x0$y.i12563997$z11-09-03 996 $aSemiotica della pubblicità$9157117 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$a(2)le016$ale012$ale021$b11-09-03$cm$da $e-$fita$git $h0$i5