LEADER 01042nam a2200265 i 4500 001 991001741759707536 008 060705s2006 it a 000 0 ita d 020 $a8874871740 035 $ab1342015x-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a302.2 100 1 $aD'Alessio, Maria$0518562 245 10$aManeggiare con cura :$bi bambini e la pubblicità /$cMaria D'Alessio, Fiorenzo Laghi 260 $aRoma :$bMagi,$c2006 300 $a201 p. :$bill. ;$c21 cm 440 0$aForma mentis 504 $aInclude riferimenti bibl. 650 4$aPubblicità televisiva$xEffetti sociali$xInfanzia 700 1 $aLaghi, Fiorenzo$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0518563 907 $a.b1342015x$b02-04-14$c05-07-06 912 $a991001741759707536 945 $aLE022 302 DAL01.01$g1$i2022000121248$lle022$nLE022/PINNELLI/2006$op$pE13.00$q-$rl$s- $t0$u9$v2$w9$x0$y.i14269429$z17-07-06 996 $aManeggiare con cura$9840748 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b05-07-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0