LEADER 00971nam a2200265 i 4500 001 991001729219707536 008 120525s2012 it a b 000 0 ita d 020 $a9788870757064 035 $ab14060255-39ule_inst 040 $aBiblioteca Interfacoltà$bita 082 04$a070.50688 100 1 $aSeverino, Fabio$0477073 245 10$aMarketing dei libri :$bteorie e casi di studio /$cFabio Severino 260 $aMilano :$bBibliografica,$cc2012 300 $a130 p. :$bill. ;$c24 cm. 440 0$aIdee & progetti. 504 $aBibliografia: p. [123]-130 650 4$aIndustria editoriale$xMarketing. 650 4$aCase editrici$xMarketing$xCasistica 907 $a.b14060255$b02-04-14$c25-05-12 912 $a991001729219707536 945 $aLE002 Bibl. Ris. 572$g1$i2002000844156$lle002$op$pE20.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i1541369x$z25-05-12 996 $aMarketing dei libri$9239263 997 $aUNISALENTO 998 $ale002$b25-05-12$cm$da $e-$fita$git $h0$i0