LEADER 01145nam a2200277 i 4500 001 991001682349707536 008 060612s2006 it 000 0 ita d 020 $a884303846X 035 $ab13410581-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658 100 1 $aVerona, Gianmario$089523 245 10$aCollaborative innovation :$bmarketing e organizzazione per i nuovi prodotti /$cGianmario Verona, Emanuela Prandelli 260 $aRoma :$bCarocci,$c2006 300 $a222 p. ;$c23 cm 440 0$aManuali universitari.$pEconomia aziendale ;$v30 504 $aBibliografia: p. 201-222 650 4$aProdotti industriali$xProgettazione$xInnovazioni tecnologiche 650 4$aMarketing$xInnovazioni tecnologiche 700 1 $aPrandelli, Emanuela$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0310597 907 $a.b13410581$b26-02-07$c12-06-06 912 $a991001682349707536 945 $aLE025 658 VER01.01$g1$i2025000128958$lle025$op$pE21.50$q-$rl$sm $t0$u5$v16$w5$x0$y.i14262411$z05-07-06 996 $aCollaborative innovation$9717550 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-06-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0