LEADER 00958nam a22002657i 4500 001 991001677489707536 008 041020s2001 it 000 0 ita d 020 $a8843018159 035 $ab13409803-39ule_inst 040 $aDip. SSC$bita 082 14$a302 245 03$aIl prodotto culturale :$bteorie, tecniche di analisi, case histories /$ca cura di Fausto Colombo, Ruggero Eugeni. 260 $aRoma :$bCarocci,$c2001. 300 $a382 p. ;$c22 cm. 440 0$aUniversità.$pScienze della comunicazione ;$v284 500 $aSaggi. 650 4$a Comunicazioni di massa 700 1 $aColombo, Fausto. 700 1 $aEugeni, Ruggero. 907 $a.b13409803$b02-04-14$c12-06-06 912 $a991001677489707536 945 $aLE021 SOC25B97$g1$i2021000118364$lle021$nSiciliano$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14250937$z13-06-06 996 $aProdotto culturale$9511685 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b12-06-06$cm$da $e-$fita$git $h3$i0