LEADER 00970nam a2200253 i 4500 001 991001668689707536 008 110307s2010 it 00 ita d 020 $a9788834815731 035 $ab14050651-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a382.60945 245 10$aCasi di marketing internazionale /$ca cura di Vittoria Marino 260 $aTorino :$bG. Giappichelli Editore,$cc2010 300 $axvi, 294 p. :$bill. ;$c24 cm 440 0$aCollana di studi e ricerche aziendali ;$v51 504 $aContiene bibliografia 650 04$aEsportazione$zItalia$xCasi 700 1 $aMarino, Vittoria 907 $a.b14050651$b28-01-14$c12-04-12 912 $a991001668689707536 945 $aLE025 ECO 382 MAR03.01$g1$i2025000258228$lle025$nProf. Iazzi$o-$pE28.00$q-$rl$s- $t0$u6$v10$w6$x0$y.i15417049$z04-06-12 996 $aCasi di marketing internazionale$9238255 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-04-12$cm$da $e-$fita$git $h0$i0