LEADER 01108nam a2200277 i 4500 001 991001668159707536 008 120116s2011 it a b 000 0 ita d 020 $a9788856844948 020 $a885684494X 035 $ab14050572-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze dell'economia$bita 082 04$a381.4570905 100 1 $aZorloni, Alessia$0476823 245 12$aL'economia dell'arte contemporanea :$bmercati, strategie e star system /$cAlessia Zorloni ; [prefazione di] Federico Lalatta Costerbosa 260 $aMilano :$bF. Angeli,$cc2011 300 $a221 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aPubblico, professioni e luoghi della cultura ;$v32 504 $aBibliografia: p. 211-221 650 04$aArte$xAspetti economici 650 04$aOpere d'arte$xCommercio 907 $a.b14050572$b28-01-14$c12-04-12 912 $a991001668159707536 945 $aLE025 ECO 381 ZOR01.01$g1$i2025000258143$lle025$nProf. Guido$o-$pE27.00$q-$rl$s- $t0$u5$v2$w5$x0$y.i15416847$z04-06-12 996 $aEconomia dell'arte contemporanea$9238248 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-04-12$cm$da $e-$fita$git $h2$i0